Da 30 anni operante nel settore accessori moda in pelle, ho costruito in Giorgio Linea srl, il mio laboratorio artigiano immerso nella splendida campagna fiorentina.
My Vintage Academy nasce a Firenze come archivio, frutto di 30 anni di esperienza di un laboratorio d'artigianato del settore accessori moda: Giorgio Line srl.

Giorgio4you

BARBARA RICCHI

Da 30 anni operante nel settore accessori moda in pelle, ho costruito in Giorgio Linea srl, il mio laboratorio artigiano immerso nella splendida campagna fiorentina.

MY VINTAGE  ACADEMY

My Vintage Academy nasce a Firenze come archivio, frutto di 30 anni di esperienza di un laboratorio d'artigianato del settore accessori moda: Giorgio Line srl.

Partecipa al contest e ricevi il regalo!

Il marchio Giorgio 4U nasce grazie alla partnership tra Giorgio Manetti e GiorgioLinea, azienda leader nel settore della pelletteria che fonda le proprie radici nell’ecosostenibilità. Abbiamo deciso di portarvi un'emozione a casa, senza alcun costo o spesa da sostenere. Vogliamo regalarvi un sorriso in un periodo così triste, dal quale usciremo tutti insieme.

Dove vuoi ricevere il regalo?

Inserisci i dati per la spedizione.


Regolamento

Per ricevere l’emozione Giorgio4you è obbligatorio compilare – in tutti i suoi campi – il seguente form. Si ricorda che le istruzioni presenti sul form di partecipazione vanno considerate come parte integrante del regolamento a tutti gli effetti. Compilando il form e cliccando il tasto ‘ottieni il regalo’ confermi di aver preso completa visione e di aver pienamente accettato:

A) il presente regolamento completo di partecipazione all’estrazione, comprensivo delle istruzioni presenti nel form di partecipazione
B) i termini e le condizioni di GiorgioLinea
C) la privacy policy di GiorgioLinea e dunque il trattamento dei dati personali da parte di GiorgioLinea secondo le normative vigenti

D) la ricezione di future comunicazioni marketing e commerciali all'indirizzo email che hai inserito nel form al momento della partecipazione

Le fasi per ricevere l’emozione di Giorgio4you sono le seguenti:
- Compila il form e clicca ‘ottieni il regalo’
- Segui la nostra pagina instagram
- Visualizzerai una schermata di ringraziamento e riceverai un’email all’indirizzo che hai inserito nel form: questi 2 messaggi indicano la conferma di avvenuta partecipazione

- Procederemo nei giorni successivi alla spedizione della tua emozione, secondo le tempistiche e le modalità indicate di seguito: 10 gg lavorativi per evasione ordine da parte di giorgiolinea esce salvo esaurimento scorte.

Ulteriori note di regolamento:
- La spedizione, a meno di esplicita comunicazione, è da intendersi valida per indirizzi su territorio nazionale e non.

Qualora riscontrassimo tramite i nostri sistemi un tentativo fraudolento di partecipazione (partecipazione multipla della stessa persona, indirizzi e-mail sospetti, etc) ci riserviamo la possibilità di cancellare tali partecipazioni al fine di garantire il corretto e regolamentato svolgimento, nella tutela dei diritti di tutti i partecipanti e di GiorgioLinea stesso.

Per qualsiasi comunicazione o necessità di reperire ulteriore materiale informativo, scrivi un’email all’indirizzo info@giorgiolinea.it

Giorgio4you

Visualizzazione del risultato

cartchevron-down

Usiamo i cookie per rendere la tua esperienza di navigazione migliore e raccogliamo dati per le statistiche del sito. Per maggiorni informazioni leggi la politica sui cookies.